Notizie che ci lasciano a bocca aperta!!!

Notizie che ci lasciano a bocca aperta!!!

Il Presidente  della regione Calabria Jole Santelli dice :”No”
L’occasione svanita tutto perché dice non è il caso: ci rendiamo conto di questo? Ma come si deve fare a far fronte al corona virus qui che non abbiamo strutture che possono fronteggiare l’ emergenza?
Caro Presidente io come cittadino le dico di rivalutare la situazione e mettete da parte i colori politici.

Poi tutti i politici regionali calabresi dove sono?

Prima portavano la bandiera dell’ ospedale unico della piana,parlavano tutti a favore della sanità, ma adesso dove sono?
Non li vedo affatto, forse perché non ci sono voti da prendere oppure perché non hanno la poltrona e, quindi, non possono fare nulla?

Non si vede neppure un loro post sui social, SPARITI !!!.

Io dico che quando uno è bravo è bravo sia con la poltrona e sia senza, quindi datevi da fare, se siete capaci, perché prima o poi si voterà e avrete anche la faccia di presentarvi per i voti, allora siete come un noto attore che disse solo “chiacchere e distintivo,fatti zero”.Poi mi rivolgo anche al neo Asssesore dell’agricoltura Gianluca Gallo che vedo che si sta muovendo perche’ servono gli aiuti adesso a favore degli agricoltori per questa neve arrivata al improvviso che sta rovinando anche i futuri raccolti, neve, che in questo periodo ha messo in ginocchio tutti.

Quindi prendete seri provvedimenti, non parole ma fatti immediati perché stiamo morendo e se moriamo noi di fame muore l’economia che in Italia è fatta anche delle piccole imprese,che state  mettendo in ginocchio.

Massimo Cananzi – Gioia Tauro