Ancora una volta il governo fa centro!COMPLIMENTI!

Ancora una volta il governo fa centro!COMPLIMENTI!

Ancora una volta il governo fa centro,complimenti, poi c’è qualcuno che dice che solo Conte si sia assunto la responsabilità, ma vorrei capire di cosa quale responsabilita’: una responsabilità politica (e va se e’ quella….. ) o civile (  in questo caso sarebbe seriamente perseguibile (magari sarebbe la prima volta che un membro del governo se l’assumesse  per quello che fa, ma purtroppo non credo che  questa se l’assume …..)

E che dire poi della  conduttrice  Barbara Palombelli che ci ” plaude, ma con una nota di gratuito sarcasmo“, dicendo che in Calabria non siamo contagiati perché “stiamo a casa”  e gli altri, del nord,  invece sono fuori, lasciando intendere, perché più  ligi al dovere: COMPLIMENTI.
Forse non ci siamo capiti, che se ci fosse stato chi prendeva  le cose sul serio appena uscito il virus non accadeva tutto questo , Conte qualche settimana fa diceva che  tutto era  sotto controllo, ma nemmeno come l’Europa si è  stati in grado di dialogare ma di che cosa parliamo?
Adesso dopo il danno mettono la pezza con le ammende  che forse possono servire anche per fare cassa…continua su corrierequotidiano.it